RIPARTE LA STAGIONE DEI GNARI

img_6883Riparte oggi Giovedì 30 Agosto sul campo dello Stadio Pagani di Rovato (Bs) l’avventura dei Gnari de Brèsa dopo la pausa estiva.

L’appuntamento è alle ore 20,00 in campo dove i nostri, sotto l’esperta guida del coach Fabrizio “Reghe” Reghenzi e del capitano Carlo “Carlock” Signorini, cominceranno la preparazione in vista dell’inizio della stagione che quest’anno sarà intensa e partirà già dalla seconda settimana di settembre con un torneo e proseguirà poi con l’ormai storico Rugby for Emergency (Sabato 29 settembre a Leno) e la settimana successiva con le finali del campionato italiano old.

I gnari, già carichi a mille e desiderosi di tornare in campo, vedranno quest’anno consolidarsi il sodalizio iniziato nel 2017 con il Rovato Old Rugby e I veci de Ospi che ha già dato ai nostri numerose soddisfazioni in termini di risultati sportivi e soprattutto dal punto di vista del piacere di giocare e stare in compagnia di veri amici.

A breve nuove news sul torneo Rugby for Emergency e sul campionato italiano Old.

Chi volesse unirsi al gruppo ci può contattare ai nostri recapiti oppure presentarsi allo stadio Pagani di Rovato (Bs) in via Primo Maggio alle 20,00.

Stay tuned!